Chiama per un preventivo gratuito!: +39 347 3369861
CANTIERE NAUTICO DIRUDINO

Il Cantiere

Dall'alaggio alle installazioni degli impianti per imbarcazioni a Grosseto

Cantiere Nautico Dirudino sarà in grado di offrirvi numerosi interventi per l'alaggio delle imbarcazioni e l'installazione di impiantistica nautica, a Grosseto: dalle personalizzazioni degli interni ed esterni alle installazioni elettroniche di bordo. Dirudino di occupa delle installazioni degli impianti di sorveglianza, elettrici e idraulici. Contattateci per un preventivo senza impegno.

Personalizzazioni interni ed esterni

Il Cantiere Nautico Dirudino è specializzato nella personalizzazione di ogni arredo e rivestimento nautico, sia per interni che per esterni: dalle lavorazioni in legno agli interventi in vetroresina. Ogni dettaglio è rifinito con con un occhio di riguardo rivolto alla valorizzazione estetica e alle vostre personali esigenze di stile e gusto.

Installazione elettronica di bordo 

Dirdino è un punto di riferimento, a Grosseto e provincia, per l'installazione di ogni sistema elettronico di bordo, tra cui radar, GPS ed ecoscandagli. Il Cantiere Nautico penserà ad ogni aspetto offrendovi il meglio del settore per quanto attiene gli impianti di sorveglianza, elettrici ed idraulici. Il personale del Cantiere toscano, inoltre, sarà a disposizione per opere d'installazione e manutenzione delle autoclavi.
il volante e gli strumenti di bordo di una barca
Richiedete un preventivo gratuito allo 347 3369861
Share by: